Crea GRATIS il tuo forum su GlobalFreeForum.com!

Iscrizioni Italiani Indoor

Moderatore: Salvioni

Iscrizioni Italiani Indoor

Messaggioda Bila » 11/01/2010 - 18:46

Ad oggi 11 Gennaio ancora nessuna possibilità d'iscrizione sul sito federale. La scadenza in Lombardia è del 15 Gennaio.
Nessuna risposta neppure alla mia domanda diretta della settimana scorsa sulla rubrica " A domanda risponde"
Brunella Bertoli
Bila
ragazzo
ragazzo

Re: Iscrizioni Italiani Indoor

Messaggioda Salvioni » 11/01/2010 - 21:00

Tranquilla Bila...siamo tutti nella stessa situazione e come si dice...
mal comune mezzo gaudio.

Bila ha scritto:Nessuna risposta neppure alla mia domanda diretta della settimana scorsa sulla rubrica " A domanda risponde"

Bene allora la famosa rubrica la chiameremo " A DOMANDA NON RISPONDE"... AHAHAH!
Ogni riferimento riconducibile a persone o a fatti veramente esistiti è puramente casuale e non voluto dall'autore.
Salvioni Dino
Salvioni
senior
senior

Messaggioda ScrepantiSergio » 13/01/2010 - 10:01

da stamattina sembra funzionare, hanno messo un link diretto per fare l'iscrizione.
il link viene visualizzato dopo aver fatto il login come società
ScrepantiSergio
giovanis
giovanis

Messaggioda Mario Peticchia » 14/01/2010 - 00:21

Guardando il nuovo calendario ho notato che le iscrizioni per gli Indoor sono state prolungate sino a lunedì 18.
Mario Peticchia
Mario Peticchia
primipassi
primipassi

Messaggioda Paoletta » 22/01/2010 - 00:49

E' stato pubblicato sul sito della fihp l'elenco degli scritti ai camp.italiani indoor.

eccolo qui:

http://www.fihp.org/corsa/comunicati/2010/Iscritti_C.I.Indoor_Novara.pdf
..La vita è un po' più amara..ad ogni passo della scala..

Paola Rutigliano.
Paoletta
allievo
allievo

Messaggioda Salvioni » 22/01/2010 - 21:20

Grazie mille Paoletta...ma ti sei accorta che alcuni atleti sono iscritti in tre gare...è possibile?????
Chi mi spiega cosa rappresenta quella S che compare in corrispondenza di alcuni atleti?
Ogni riferimento riconducibile a persone o a fatti veramente esistiti è puramente casuale e non voluto dall'autore.
Salvioni Dino
Salvioni
senior
senior

Messaggioda Paoletta » 22/01/2010 - 22:27

Io compresa sono iscritta a 3 gare!!
perchè?
mica l'ho letto sai il nuovo regolamento.eheheh :D

PS_la S potrebbe essere per l'americana no??

Paola Rutigliano.
Paoletta
allievo
allievo

Messaggioda Paoletta » 22/01/2010 - 22:39

Partecipazione ad un massimo di due delle tre gare previste.

oh cavolo hai ragione Dino..e ora??ce n'è diversi iscritti a tutte e tre le gare!!! :shock:

Paola Rutigliano.
Paoletta
allievo
allievo

Messaggioda Don Quixote » 22/01/2010 - 23:37

Paoletta ha scritto: oh cavolo hai ragione Dino..e ora??ce n'è diversi iscritti a tutte e tre le gare!!! :shock:

e allora....... non e' forse meglio?
e poi cosi' almeno sembriamo di piu', come gli aerei nelle parate di Mussolini. :D
Chi sa ridere e' padrone del mondo (Giacomo Leopardi)
Don Quixote
senior
senior

Messaggioda Andrea Bordignon » 26/01/2010 - 15:56

Lasciando eprdere i guai tecnici della federazione, vi posso dire che domenica siamo andati a provare il palazzetto. Struttura bellissima lo Sportvillage in generale. Bel palazzetto e tanti servizi intorno, una vera cittadella dello sport. Tutto molto curato e sotto controllo.
La pista è più piccola di quello che sembra a livello di strutture (tribune e spazi laterali) ma tiene benissimo e non penso ci sarà alcun problema a trovare le ruote per correre, con qualsiasi marca si voglia correre.
Gli organizzatori hanno fatto presente che limiteranno la pista tipo lo scorso anno a Salsomaggiore con delle passatoie di gomma. In ogni caso c'è suffciente spazio per sorpassi e belle gare
Penso che l'organizzazione stia facendo un gran lavoro per la migliore riuscita del campionato.
Andrea Bordignon
allievo
allievo

Messaggioda claudio62 » 28/01/2010 - 22:18

Salvioni ha scritto:Grazie mille Paoletta...ma ti sei accorta che alcuni atleti sono iscritti in tre gare...è possibile?????
Chi mi spiega cosa rappresenta quella S che compare in corrispondenza di alcuni atleti?

Scusate se mi intrometto ma essendo un dirigente di "quelli" che hanno iscritto gli atleti a tre gare voglio chiedervi:
se esiste un regolamento che consente l'iscrizione a due gare, perchè il sito consente di selezionarne tre?????? :shock:

che dite???

saluti

Claudio
Claudio Maurizi - Dirigente A.S.D. Pattinatori ARCA Latina
claudio62
giovanis
giovanis

Messaggioda Don Quixote » 28/01/2010 - 23:06

claudio62 ha scritto: Scusate se mi intrometto ma essendo un dirigente di "quelli" che hanno iscritto gli atleti a tre gare voglio chiedervi:
se esiste un regolamento che consente l'iscrizione a due gare, perchè il sito consente di selezionarne tre?????? :shock:

Ciao Claudio.
Si potrebbero azzardare diverse supposizioni, ma comunque certamente tutte legate sul corrente sviluppo del sistema.
Cioe' ad esempio: se al sistema gli dici di non accettare piu' di due gare, poi restera' difficile iscrivere l'americana.
Certamente il buon giorgi, trovera' il modo di ovviare all'inconveniente, come e' altrettanto certo che se cambiano sempre, ogni anno, le tipologie di gara, le categorie e le regole.......... dovra' stare sempre dietro a modificare il software.
Comunque, l'inconveniente sarebbe stato facilmente risolto se i comitati regionali avessero potuto confermare on-line (come gia' stabilito) le dette iscrizioni; funzione che per l'occasione degli indoor, causa l'esiguo tempo a disposizione, non sono riusciti invece ad implementare .

In teoria quindi, contestualmente alle iscrizioni on-line dovresti anche mandarle, unitamente alle ricevute della tassa di iscrizione, ai comitati regionali i quali, dopo aver controllato la regolarita' dovranno convalidare (sempre online) le suddette iscrizioni.
Ovviamente pero', la pratica invece sara' ben diversa............. e ve lo dico io che me ne intendo ;)
Ad esempio: se le societa' non manda in tempo utile la rivevuta di versamento ai comitati, oppure sbagliano in difetto l'importo, i comitati come si dovrebbero comportare?

Secondo me insomma, obbligando le societa' alla doppia iscrizione, invece di facilitare le cose le hanno ulteriormente complicate ........... come al solito, d'altronde.

P.S:
spero di essere riuscito a spiegarmi abbastanza chiaramente
Don Quixote
senior
senior

Messaggioda claudio62 » 28/01/2010 - 23:44

Si potrebbero azzardare diverse supposizioni, ma comunque certamente tutte legate sul corrente sviluppo del sistema.
Cioe' ad esempio: se al sistema gli dici di non accettare piu' di due gare, poi restera' difficile iscrivere l'americana.
Certamente il buon giorgi, trovera' il modo di ovviare all'inconveniente, come e' altrettanto certo che se cambiano sempre, ogni anno, le tipologie di gara, le categorie e le regole.......... dovra' stare sempre dietro a modificare il software.
Comunque, l'inconveniente sarebbe stato facilmente risolto se i comitati regionali avrebbero potuto confermare on-line (come gia' stabilito) le dette iscrizioni; funzione che per l'occasione degli indoor, causa l'esiguo tempo a disposizione, non sono riusciti invece ad implementare .

Ciao Don

... ovviamente la colpa principale è la mia (e di nessun'altro) che non ho visto bene le nuove norme ma ho risolto lo stesso inviando una mail al sig. Giorgi che ha modificato l'errore, ma essendo del mestiere la pagina delle iscrizioni si sarebbe potuta fare in altra maniera magari con qualche controllo in più...

Comunque non vorrei sembrare spocchioso ma sono sempre disponibile ad aiutare il prossimo a risolvere problemi informatici :mrgreen:

Claudio
Claudio Maurizi - Dirigente A.S.D. Pattinatori ARCA Latina
claudio62
giovanis
giovanis

Messaggioda rollerlucky » 29/01/2010 - 00:32

Ormai è da quando è stata attivata la procedura online che puntualmente ogni anno si presenta questo problema (ne abbiamo parlato su questo forum anche negli anni scorsi) così come non è una novità il fatto di dover scegliere soltanto due gare!!!
Luciano Lazzaro
rollerlucky
ragazzo
ragazzo

Messaggioda Don Quixote » 29/01/2010 - 01:27

ma io dico........................
se le iscrizioni si fanno on-line direttamente in federazione,
e se i versamenti della tassa di iscrizione si fanno sempre in federazione..........
e se eventuali inconvenienti alle iscrizioni si dovranno appianare trattando direttamente sempre con la federazione
...... , allora, per quale motivo hanno implicato anche i comitati regionali?
Cioe': ma cosa cavolo dovrebbero controllare quindi costoro?
.....anche poiche', oltretutto, se le societa' e la federazione hanno un rapporto diretto, i C.R. come fanno a sapere cosa e' poi accaduto tra costoro?
Don Quixote
senior
senior

Prossimo

Torna a pattinaggio_corsa