Ad oggi 11 Gennaio ancora nessuna possibilità d'iscrizione sul sito federale. La scadenza in Lombardia è del 15 Gennaio.
Nessuna risposta neppure alla mia domanda diretta della settimana scorsa sulla rubrica " A domanda risponde"
Moderatore: Salvioni

Bila ha scritto:Nessuna risposta neppure alla mia domanda diretta della settimana scorsa sulla rubrica " A domanda risponde"

Partecipazione ad un massimo di due delle tre gare previste.

Paoletta ha scritto: oh cavolo hai ragione Dino..e ora??ce n'è diversi iscritti a tutte e tre le gare!!!

Salvioni ha scritto:Grazie mille Paoletta...ma ti sei accorta che alcuni atleti sono iscritti in tre gare...è possibile?????
Chi mi spiega cosa rappresenta quella S che compare in corrispondenza di alcuni atleti?

claudio62 ha scritto: Scusate se mi intrometto ma essendo un dirigente di "quelli" che hanno iscritto gli atleti a tre gare voglio chiedervi:
se esiste un regolamento che consente l'iscrizione a due gare, perchè il sito consente di selezionarne tre??????

Si potrebbero azzardare diverse supposizioni, ma comunque certamente tutte legate sul corrente sviluppo del sistema.
Cioe' ad esempio: se al sistema gli dici di non accettare piu' di due gare, poi restera' difficile iscrivere l'americana.
Certamente il buon giorgi, trovera' il modo di ovviare all'inconveniente, come e' altrettanto certo che se cambiano sempre, ogni anno, le tipologie di gara, le categorie e le regole.......... dovra' stare sempre dietro a modificare il software.
Comunque, l'inconveniente sarebbe stato facilmente risolto se i comitati regionali avrebbero potuto confermare on-line (come gia' stabilito) le dette iscrizioni; funzione che per l'occasione degli indoor, causa l'esiguo tempo a disposizione, non sono riusciti invece ad implementare .

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti