Crea GRATIS il tuo forum su GlobalFreeForum.com!

Iscrizioni Italiani Indoor

Moderatore: Salvioni

Re: Iscrizioni Italiani Indoor

Messaggioda Mario Peticchia » 02/02/2010 - 21:00

Finalmente si apre la stagione, fra discussioni sui nuovi regolamenti, iscrizioni, sito in rifacimento e quindi funzionante a mezzo servizio, ora si parte sul serio e si spera che ogni anno sia sempre migliore del precedente, caro Gianni giovedì pomeriggio vediamo subito se le nuove regole sui falli siano così efficenti come tutti noi ci auguriamo. Un arrivederci a domani e un grande in bocca al lupo a tutti gli atleti partecipanti e vinca il migliore, un in bocca al lupo anche ai dirigenti e gli allenatori che senza il loro operato tutto questo non esisterebbe. MI AUGURO DI VEDERE UN GRANDE SPETTACOLO.
Mario Peticchia
Mario Peticchia
Mario Peticchia
primipassi
primipassi

Messaggioda Salvioni » 03/02/2010 - 10:26

Mario Peticchia ha scritto: .....in bocca al lupo a tutti gli atleti partecipanti e vinca il migliore, un in bocca al lupo anche ai dirigenti e gli allenatori che senza il loro operato tutto questo non esisterebbe. MI AUGURO DI VEDERE UN GRANDE SPETTACOLO.
Mario Peticchia

Fra tutte le categorie citate manca quella dei GIUDICI...ed io ritengo che il più grande IN BOCCA AL LUPO vada proprio a loro.
Vista l'introduzione della nuova regola sul contatto ed il poco tempo a loro disposizione per assimilarla,
sono chiamati ad un difficile quanto fondamentale compito.
A mio parere se riusciranno ad avere, da subito, un giusto metro di giudizio e mantenerlo costante per tutto il Campionato,
senza aver avuto la possibilità di qualche prova, avranno realizzato un miracolo.
Ogni riferimento riconducibile a persone o a fatti veramente esistiti è puramente casuale e non voluto dall'autore.
Salvioni Dino
Salvioni
senior
senior

Messaggioda Salvioni » 07/02/2010 - 01:44

Come era prevedibile...i miracoli li fanno solo i Santi...per commentare quanto fanno i mortali...
preferisco lasciare passare un po' di tempo e riacquistare un minimo di serenità.
Ogni riferimento riconducibile a persone o a fatti veramente esistiti è puramente casuale e non voluto dall'autore.
Salvioni Dino
Salvioni
senior
senior

Precedente

Torna a pattinaggio_corsa