Mi è giunta notizia di un eventuale querela prossima , per cose espresse nel forum. Che sia vero o no tale notizia, sento il dovere di fare le mie scuse a quelle persone che potrebbero essere state un po' nei miei post piu' volte messi in discussione;
il Sig.Urbinati Umberto e il CT Sanfratello.
Con il sig.Urbinati oltre alle mie scuse, spero presto di poter chiarire di persona le cose piu' volte scritte riferite in merito ad una rivista di 20 anni fa'. Sicuramente non siamo 2 persone che vedono il pattinaggio da un punto di vista politico allo stesso modo.
Sanfratello che ho sentito personalmente ieri, mi sono scusato per certi miei interventi , che pero' rileggendo non sono stati offensivi sulla sua persona. Nei recenti europei avevo anche elogiato i suoi risultati e quelli di Ravasi.
Spero che queste voci di querela siano solo voci. Non nego di essere uno che quando si mette a discutere ci va' anche pesante, pero' faccio anche il passo indietro quando mi rendo conto che poi esagero. A Siena, infatti ho avuto il piacere di conoscere e chiarire cose con Rosario Bellia.
un saluto a tutti

ahaha