Mi dispiace.. ma ora mia mamma non mi lascia piu' scrivere sul forum perche' vi sono dei cattivoni indagati dalla procura federale.
Ma non preoccupatevi, se vi danno il carcere duro, vi mando lo stesso le arance dalla California.

E a Sandro anche le riviste del roller derby!
A parte gli scherzi, e' tutto molto triste. Invece di risolvere i problemi veri dello sport, se ne vogliono creare di nuovi e fittizi. Non ho capito quale onore ci sia da difendere, tuttavia. Purtroppo il nostro sport sta' perdendo i pezzi per strada .. difendiamo i cocci?
Adesso vado anche io dal procuratore federale e cito Salvioni per avermi chiamato scampagnatore (e chiedo almeno 30k euro di danni, anzi facciamo 50k!)
Mr. T.. Signor Procuratore.. Signor Procuratore..

Quel cattivone di Salvioni ha detto che sono uno scampagnatore... e anche che sono una schiappa....
Procuratore Vorrebbe sporgere denuncia per calunnia infamante?
Mr. T Si... e voglio almeno 50k euro!! Cosi' impara....
Procuratore Ma tu gli hai detto niente per farlo arrabbiare...?
Mr. T Io no. E' lui che ama offendere perche' e' un asino e anche un vecchio scorreggione..

Lo chieda anche a Don Q.
Procuratore COOSA!!! Ah ma allora anche lei lo ha vilipeso...
Mr. T 
io non ho appeso nessuno per i peli (vilipeso?)
Procuratore Vada via.. se ne vada! Vadi vadi... Che la faccio arrestare sa....
Mr. T (allontanandosi, affranto) .. E' una ingiustizia quegli altri della FIHP fanno causa al forum e a me mi mandano via perche' io non sono importante come loro.

Solo perche' sono piccolo e nero...