Crea GRATIS il tuo forum su GlobalFreeForum.com!

ROTELLAMERCATO...FUOCO E FIAMME

Moderatore: Salvioni

ROTELLAMERCATO...FUOCO E FIAMME

Messaggioda Salvioni » 14/09/2009 - 15:17

Torno su di un campo gara dopo una lunga assenza e subito
vengo investito da un turbine di notizie.
Per ora magari solo voci, ma tante ed anche abbastanza, per
certi versi significative.
Qualche bella notizia di Società nascenti e altre, per me preoccupanti
di mirabolanti fusioni.
Trasferimenti che sembrerebbero improbabili...altri dettati dalle necessità.
Mah...tutto questo quando la stagione è agli sgoccioli ma non ancora terminata...prevedo un autunno rovente.
Cosa ne dite?
Ogni riferimento riconducibile a persone o a fatti veramente esistiti è puramente casuale e non voluto dall'autore.
Salvioni Dino
Salvioni
senior
senior

Messaggioda udg » 14/09/2009 - 15:58

Beh credo che una notizia si possa tranquillamente dare visto che è stata pubblicata su un giornale locale il 8/9/09...e cioè la nascita all'interno della polisportiva caluschese della sezione pattinaggio (l'unica della provincia di BG)...che vede come allenatore Marcello Miniggio...
accreditato da Salvioni
udg
esord
esord

Messaggioda Salvioni » 14/09/2009 - 21:56

Questa è una di quelle notizie che si vorrebbero leggere spesso.
Non mi resta che dare il benvenuta alla nuova Società e farle un grande
IN BOCCA AL LUPO.
Ogni riferimento riconducibile a persone o a fatti veramente esistiti è puramente casuale e non voluto dall'autore.
Salvioni Dino
Salvioni
senior
senior

Messaggioda Riccardo » 15/09/2009 - 00:36

Dino, come ogni anno il pattinaggio mercato a fine stagione incalza e ci sono molte novità... aspetto un attimo che si definiscano le cose e poi vi spiffero tutto!
Riccardo
Foppapedretti Team Manager

http://www.pattinaggiobellusco.com
Riccardo
allievo
allievo

Messaggioda Gianlu » 15/09/2009 - 08:26

Riccardo ha scritto:Dino, come ogni anno il pattinaggio mercato a fine stagione incalza e ci sono molte novità... aspetto un attimo che si definiscano le cose e poi vi spiffero tutto!

COMPLIMENTI VIVISSIMI A MARCELLO E ALLA NUOVA NEO-NATA SOCIETA'. IN BOCCA AL LUPO PER LA STAGIONE CHE VERRA'....

Per quanto riguarda i trasferimenti, volevo anticipare Riccardo.
Da Cassano partiranno (o sono partiti) Cantù Valentina e Romano Riccardo, verso L'AS.CO di Concorezzo.....un saluto ed un ringraziamento sincero a queste due (ex) colonne dello Skating Club di Cassano.

In bocca al lupo anche a loro.
Gianlu
ragazzo
ragazzo

Messaggioda Salvioni » 15/09/2009 - 08:57

Questa speravo proprio fosse solo una "voce" senza fondamento, invece.....
Senza nulla togliere agli amici del Concorezzo, che sicuramente sapranno accogliere e gestire al meglio questi nuovi arrivi, sono veramente dispiaciuto per una Società come il Cassano che perde due atleti nati e cresciuti tra le proprie fila.
Pur nella consapevolezza che saranno stati spinti da grosse motivazioni, ad adottare una soluzione sicuramente sofferta che li porterà ad intraprendere questo nuovo cammino, possiamo solamente inviare anche a loro un grosso IN BOCCA AL LUPO.
Salvioni Dino
Salvioni
senior
senior

Messaggioda Gianlu » 15/09/2009 - 09:17

Salvioni ha scritto:Questa speravo proprio fosse solo una "voce" senza fondamento, invece.....
Senza nulla togliere agli amici del Concorezzo, che sicuramente sapranno accogliere e gestire al meglio questi nuovi arrivi, sono veramente dispiaciuto per una Società come il Cassano che perde due atleti nati e cresciuti tra le proprie fila.
Pur nella consapevolezza che saranno stati spinti da grosse motivazioni, ad adottare una soluzione sicuramente sofferta che li porterà ad intraprendere questo nuovo cammino, possiamo solamente inviare anche a loro un grosso IN BOCCA AL LUPO.

L'importante è non perdere atleti all'interno del movimento, poi tutti questi trasferimenti non fanno che giovare agli spettegolezzi per persone come noi. Sai che balle altrimenti? Almeno possiamo parlare di qualcosa :-)

Di certo la Madre Terra non è contenta, se ognuno pattinasse e/o allenasse la società del suo paese sai quanta CO2 in meno si produrrebbe?!?

:wink:
Gianlu
ragazzo
ragazzo

Messaggioda udg » 15/09/2009 - 09:32

Scusate e del fuggi fuggi di atleti dalla Padernese...nessuno sa niente!?!
accreditato da Salvioni
udg
esord
esord

Messaggioda Salvioni » 15/09/2009 - 09:36

Gianlu ha scritto:................Di certo la Madre Terra non è contenta, se ognuno pattinasse e/o allenasse la società del suo paese sai quanta CO2 in meno si produrrebbe?!? :wink:

...tu mettila pure sull'ecologico...io ci leggo pure il lato "venale"...di chi deve metterci tempo e fondi per contribuire all'inquinamento...ahahahahaha
Salvioni Dino
Salvioni
senior
senior

Messaggioda Salvioni » 15/09/2009 - 09:42

udg ha scritto:Scusate e del fuggi fuggi di atleti dalla Padernese...nessuno sa niente!?!

No...anzi io avevo il sentore di atleti che vorebbero andare alla Padernese...si vede che il mio amico Gianni ha ragione sono proprio rimbambito.....
Salvioni Dino
Salvioni
senior
senior

Re: ROTELLAMERCATO...FUOCO E FIAMME

Messaggioda Gianlu » 15/09/2009 - 09:42

Salvioni ha scritto:......
Qualche bella notizia di Società nascenti e altre, per me preoccupanti
di mirabolanti fusioni.
.....

Io sapevo che la Walt Disney ha comprato la Marvel......ma di altre fusioni proprio non ne so nulla....Scusa Dino ma cosa intendi?!?!?
Gianlu
ragazzo
ragazzo

Messaggioda Salvioni » 15/09/2009 - 10:03

Gianlu ha scritto:Io sapevo che la Walt Disney ha comprato la Marvel......ma di altre fusioni proprio non ne so nulla....Scusa Dino ma cosa intendi?!?!?

Ultimamente e sempre più insistentemente mi sono giunte voci di un
progetto di quella che mi è parsa la "fusione" tra Società Lombarde.
Lo scopo, i promotori e i destinatari non mi sono noti per certo, quindi non
voglio mettermi a discuterne.
Personalmente posso dire che pur essendo io favorevole alla collaborazione tra Società, sono veramente contrario alle "fusioni" se non in caso di estrema necessità.
Questa mia opinione deriva dal fatto che nel caso si verifichi tale raggruppamento, inevitabilmente si perdono delle individualità magari storiche del nostro sport.
Cmunque come ripeto non conosco i dettagli dell'operazione e quindi ho troppo pochi elementi per dare giudizi, sicuramente presto la vicenda sarà palesata e quindi se ne potrà discutere.
Salvioni Dino
Salvioni
senior
senior

Messaggioda Gianlu » 15/09/2009 - 11:05

Salvioni ha scritto:
Gianlu ha scritto:Io sapevo che la Walt Disney ha comprato la Marvel......ma di altre fusioni proprio non ne so nulla....Scusa Dino ma cosa intendi?!?!?

Ultimamente e sempre più insistentemente mi sono giunte voci di un
progetto di quella che mi è parsa la "fusione" tra Società Lombarde.
Lo scopo, i promotori e i destinatari non mi sono noti per certo, quindi non
voglio mettermi a discuterne.
Personalmente posso dire che pur essendo io favorevole alla collaborazione tra Società, sono veramente contrario alle "fusioni" se non in caso di estrema necessità.
Questa mia opinione deriva dal fatto che nel caso si verifichi tale raggruppamento, inevitabilmente si perdono delle individualità magari storiche del nostro sport.
Cmunque come ripeto non conosco i dettagli dell'operazione e quindi ho troppo pochi elementi per dare giudizi, sicuramente presto la vicenda sarà palesata e quindi se ne potrà discutere.

La collaborazione tra società ultimamente è diventata indespensabile,iè uno stimolo per ragazzi, atleti,dirigenti, genitori. Ma poi ognuno a casa propria....
Pecco di presunzione, ma la joint-venture tra il Cantù ed il Cassano per il CCT è stata invidiata e copiata da molti.
Ma da qui a dire che società come Cantù e Cassano si possano fondere tra di loro e correre sotto la stessa bandiera.......

Ma neanche per sogno, un presidente come Salvioni......roba da pazzi!!!
Gianlu
ragazzo
ragazzo

Messaggioda udg » 15/09/2009 - 11:14

Beh...facciamo finta che cassano e cantù sono paesi quasi confinanti...e che una delle 2 società si stia trovando in una situazione un pò critica (idee confuse ed atleti in fuga)...sarebbe impossibile una fusione?
Forse no...e credo che sia questo il possibile scenario...di cui parlava Dino.
accreditato da Salvioni
udg
esord
esord

Messaggioda Salvioni » 15/09/2009 - 11:40

udg ha scritto:Beh...facciamo finta che cassano e cantù sono paesi quasi confinanti...e che una delle 2 società si stia trovando in una situazione un pò critica (idee confuse ed atleti in fuga)...sarebbe impossibile una fusione?
Forse no...e credo che sia questo il possibile scenario...di cui parlava Dino.

Non è proprio questo che intendo io...anzi questo rientrerebbe in quei casi di estrema necessità per i quali avevo fatto un eccezione...per farla semplice...se alcune Società dovessero trovarsi in grave difficoltà al punto di sparire...ben venga una nuova che si formi...per il sano principio del: putost che nient mei putost.
A me non piacerebbe un unione con il solo intento di creare, da alcune realtà magari piccole, una più grossa finalizzata ad un risultato.
Si finirebbe solo di perdere delle individualità, che non credo possibile possano diventare unica e questo per diverse ragioni che ora non stò ad elencare.
Certo non solo per come dice Gianlu a causa dell'eccentricità dei personaggi che verrebbero coinvolti...ahahahahah
Salvioni Dino
Salvioni
senior
senior

Prossimo

Torna a pattinaggio_corsa