Crea GRATIS il tuo forum su GlobalFreeForum.com!

ROTELLAMERCATO...FUOCO E FIAMME

Moderatore: Salvioni

Messaggioda Andrea Bordignon » 19/10/2009 - 19:51

Beh che in tanti ci provassero con il ghiaccio poteva essere immaginabile.

Il sogno olimpico per le rotelle è rinviato al.....boh, mah, forse mai. Per un atleta che ha vinto tutto sulle rotelle penso che rimanga solo l'olimpiade da vincere o almeno da provare a vincere e se questo può aprire le porte anche magare ad un gruppo sportivo, altro miraggio per i rotellisti, ancora meglio.

Che ci vogliamo fare.

I ragazzi pensano a trovare un modo per continuare a fare uno sport che adorano e, magari, a poterci anche campare un po in modo da non essere costretti a smettere appena devono iniziare a lavorare o studiare a tempo pieno.

In tutta risposta si è sempre cercato invece di frenare questa cosa e mi riferisco ad esempio ai trescorsi con team e coppa del mondo o altre cose simili.
Andrea Bordignon
allievo
allievo

Messaggioda Salvioni » 13/12/2009 - 17:51

EHI....Gianni....Cinzia Ponzetti...la conosci??????...alla Polisportiva Airoldi.......è vero?????'...e non mi dici niente!!!!!!!!
Con un certo Nicola come Boss...madaiiiiiiiiiii!!!!!!
Ogni riferimento riconducibile a persone o a fatti veramente esistiti è puramente casuale e non voluto dall'autore.
Salvioni Dino
Salvioni
senior
senior

Messaggioda Don Quixote » 13/12/2009 - 19:02

Salvioni ha scritto:EHI....Gianni....Cinzia Ponzetti...la conosci??????...alla Polisportiva Airoldi.......è vero?????'...e non mi dici niente!!!!!!!!
Con un certo Nicola come Boss...madaiiiiiiiiiii!!!!!!

ma che ...........allora ti sei rimbambito veramente?
ma, se te lo avevo pur detto una settimanella fa.........

a proposito di Airoldi, lo sapevate che: ( http://it.wikipedia.org/wiki/Carlo_Airoldi )
costui aveva fatto a piedi buona parte della strada per poter partecipare alle prime olimpiadi di Atene?
Eppure pensate un po': invece c'e' anche chi, alle ultime olimpiadi, si sarebbe lamentato perche' ha viaggiato in aereo in 2a classe anziche' in 1a.

Vedete un po' voi........
Chi sa ridere e' padrone del mondo (Giacomo Leopardi)
Don Quixote
senior
senior

Messaggioda cipri » 13/12/2009 - 21:40

ho letto la storia di Airoldi. Una delle cose che mi colpisce è che nel bel 1895, , erano all'altezza di organizzare gare a tappe come la Milano Barcellona.
s cipriani
cipri
senior
senior

Messaggioda Don Quixote » 13/12/2009 - 22:27

cipri ha scritto:ho letto la storia di Airoldi. Una delle cose che mi colpisce è che nel bel 1895, , erano all'altezza di organizzare gare a tappe come la Milano Barcellona.

probabilmente pero' c'era certamente un po' meno traffico veicolare di adesso............
visto che la prima auto a motore a scoppio (si fa per dire) venne costruita proprio nel 1895
http://www.lionspineroloacaja.it/FILATE ... untata.htm

al massimo, dovevi stare attento a non farti investire dai cavalli ....ah ah ah ah aha ha ah
Chi sa ridere e' padrone del mondo (Giacomo Leopardi)
Don Quixote
senior
senior

Messaggioda Salvioni » 14/12/2009 - 13:37

Don Quixote ha scritto:...........................
al massimo, dovevi stare attento a non farti investire dai cavalli ....ah ah ah ah aha ha ah

...forse da quelli si è ben guardato...purtroppo,il povero Carlo è stato stroncato dagli asini...che a quanto pare, già a quei tempi proliferavano nel mondo dello sport...ahahahahah
Ogni riferimento riconducibile a persone o a fatti veramente esistiti è puramente casuale e non voluto dall'autore.
Salvioni Dino
Salvioni
senior
senior

Messaggioda Salvioni » 16/12/2009 - 21:15

...ma possibile che tutto tace...eppur si muove...
Salvioni Dino
Salvioni
senior
senior

Messaggioda Andrea Bordignon » 17/12/2009 - 14:01

visto che sa che si muove ci renda edotti.
Andrea Bordignon
allievo
allievo

Messaggioda Salvioni » 17/12/2009 - 17:08

Lo faccio sempre volentiri, quando si tratta di passaggi "indolore",
tipo Ponzetti all'Airoldi o Gianduzzo dal Cinisello al Cantù.

Quando invece ho il sentore di "terremoto", preferisco attendere che a comunicarlo sia qualcuno dei diretti interessati...poi se proprio si vogliono mantenere i segreti di Pulcinella....allora.....
Salvioni Dino
Salvioni
senior
senior

Messaggioda Andrea Bordignon » 17/12/2009 - 19:20

Ah beh....allora aspettiamo gli indoor che è meglio.....buona serata
Andrea Bordignon
allievo
allievo

Messaggioda Salvioni » 17/12/2009 - 20:06

Non sia così pessimista...per grande che sia la Nostra Regione...pur estendendosi dalla Provincia di Varese a quella di Brescia, quella del Pattinaggio Corsa resta una piccola cittadella di provincia, dove le notizie si diffondono a macchia d'olio...
Salvioni Dino
Salvioni
senior
senior

Messaggioda Bila » 18/12/2009 - 13:06

Vi dimenticate di noi ..."Terroni " della Lombardia. Esiste anche la provincia di Cremona più giù di Brescia. Ma qui , almeno per quest'anno, tutto tace.
Ma ho sentito che in giro soffia vento forte.
Buon Natale a Tutti.
Brunella Bertoli
Bila
ragazzo
ragazzo

Messaggioda Salvioni » 18/12/2009 - 13:47

Scusa Bila hai ragione... come dimenticare Cremona....devo essere ancora scombussolato dalla serata all' Alkatraz...ahahahah
Per chi come me è abituato a vedere la Bila allenatore in tuta e scarpe da sport.....anche piuttosto rompipalle...dovreste vederla in versione donna da discoteca...irriconoscibile...sorprendente....
Salvioni Dino
Salvioni
senior
senior

Messaggioda Bila » 20/12/2009 - 18:42

Dici così perchè c'era buio e ci vedevi poco.

Però abbiamo visto abbastanza un uomo che due giorni dopo è stato messo in galera; ma che fosse un cretino ce ne eravamo accorti subito.
Brunella Bertoli
Bila
ragazzo
ragazzo

Messaggioda Romba » 20/12/2009 - 20:30

Nnoooooooooooooo..... wn
sarete mica andati a cenare con Quel cretino, quel tale P........i, in pompa magna...soprattutto MAGNA.
ahah
tanto per rimanere in tema del post:
SARETE RIMASTI DI GHIACCIO!!! :wink:

Sicuramente avreste voluto dirgli wb e invece vi è "scivolato" addosso ! he???
Beh almeno Dino si è rifatto gli occhi...non gli occhiali visto che in un altra discussione scrive a caratteri cubitali

saluti per tutti
È facile criticare giustamente; e difficile eseguire anche mediocremente. (D. Diderot)

Romano Baroni
Romba
esord
esord

PrecedenteProssimo

Torna a pattinaggio_corsa