Crea GRATIS il tuo forum su GlobalFreeForum.com!

Chi l'ha visto/a?

(ovvero: quelli che ci provano)

e magari rincontrare “Vecchie Glorie”

Moderatore: Dario ICQ

Messaggioda Dario ICQ » 05/01/2009 - 14:11

dany ha scritto:Ciao Dario, è molto probabile che quella che tu ricordi sia io, infatti sono del 68 e correvo con la Katia Simoni, Piera Govoni, Barbara Castelli, Simonetta Onorati, Paola Zennari; ne sono passati di anni mamma mia!

Mi hai fatto venire in mente: la Piera Govoni e sua sorella Federica(l'omonima di cui si parlava nell'area dedicata alle elezioni), Castelli io ricordo una Katiuscia(se non sbaglio di Cantù: vero Dino :lol: :lol: :lol: ), c'era anche la Tosatti Rossella.

La Katia Simoni dovrebbe avere sposato Cicognani Michele che corre ancora con i Master.

Se hai la possibilità prova a postare qualche foto di allora.
Fabbri Dario
e che la forza sia con noi
Dario ICQ
allievo
allievo

Messaggioda dany » 05/01/2009 - 22:27

Ciao Davide, ottima memoria! In effetti ho una sorella più grande ed esiste non uno zio ma un cugino che giovaca a pallone e non era male.
Un mito anche nel ricordare il piccolo "selvaggio" Federico che anche a Roma era conosciuto per la sua turbolenza.
Purtroppo non riesco a ricordare il tuo nome, ma sai di anni ne sono passati talmente tanti e qualche particolare si è perso per strada.
Ma tu di dove sei? Con quale squadra correvi?
Comunque mi fa molto piacere che ci siano ancora dei "nostalgici" come me che non hanno dimenticato quegli anni.
Un caro saluto
Daniela
dany
primipassi
primipassi

Messaggioda jimmi » 06/01/2009 - 13:00

Vediamo se è vero che la mia memoria funziona il cugino (avrei giurato zio anche xchè avrebbe diversi anni in piu') giocatore di cognome faceva
Cascella e parliamo di quando giocava a Ravenna in c2 negli anni 80 un buon centrocampista molto serio anche se il resto della squadra non era un granchè.
A pensarci dovrebbe essere scaturito il tutto da una chiacchera con tua sorella, (Angela). che era amica .... di un amico. percui ricordo a malapena le situazioni ma nulla piu'
Chiudo qui d'altronde il forum non è privato ciaooo
Davide Milandri
jimmi
ragazzo
ragazzo

Messaggioda quad » 07/01/2009 - 13:57

Dunque,vediamo di spremere le meningi.
Mi ricordo soprattutto i più grandi di me:nella mia squadra c'era Alberto Ferrari,campione del mondo,Maurizio Marchetto,che poi è passato al ghiaccio ed ora è il c.t. della nazionale campione olimpionica.Poi c'era Luigia Foini,anche lei mondiale.Della mia età ricordo Roberto Soana,Alfio Ghezzi,Daniele Bardella mentre più piccolo ma già campioncino un certo Wilmer Paloschi.Delle altre squadre ricordo volti ma non nomi.Atleti di Cassano,Galliazzo fra tutti,di Cremona,di Cantù,Mariano Comense e Paderno d'Adda....
Saluti,Mauro
quad
primipassi
primipassi

Re: La notizia su Pino Fregosi è falsa !

Messaggioda enrico » 16/01/2009 - 03:23

Germano ha scritto:Vorrei far notare che la notizia su Giuseppe Fregosi è completamente falsa e il vecchio Pino magari con qualche acciacchetto in più stà benissimo ! Posso confermarlo perchè ho appena parlato con il fratello._

Attenzione alle false notizie, possono creare gravi conseguenze !

Auguri e Felicità

Germano

sono sollevato.... e più che felice di esser stato smentito. Scusatemi ! ma da come mi è stata riferita
la notizia, pareva non ci fossero dubbi a riguardo. mi scuso innanzitutto con Pino. prima mi è stato detto a genova da un ex pattinatore degli anni 70, poi a distanza di due mesi da un altro pattinatore "storico" che ha contatti con un altro noto pattinatore del sud italia. scusatemi se non faccio nomi, ma vista la delicatezza della notizia, preferisco così. Chiedo ancora scusa a tutti e provo a salutare da qui l'amico Pino, anche se ora in qualche maniera, felicissimo di aver fatto questa brutta gaffe cercherò di incontrarlo personalmente. Grazie della buona notizia Germano! ps: ero molto giovane,ma mi ricordo di te ... :wink:
enrico
primipassi
primipassi

Messaggioda pattinaggio » 22/01/2009 - 20:08

Dario ICQ ha scritto:
pattinaggio ha scritto:Ricordo al moderatore di far rispettare la regola della preventiva presentazione
Grazie

Grazie per l'osservazione.

Nel richiedere ad Enrico di inserire il proprio nome cognome.

A parte questa osservazione dovute, non posso mancare nel ricordare il grande campione Fregosi

mi dispiace Enrico, ma sono costretto a bannarti.
pattinaggio
Site Admin

Messaggioda lufe » 31/08/2009 - 21:15

Un salutone a tutti... sono Ferretti Luca di Pescara, anch'io ho pattinato dall'inizio degli anni 80 fino al 87. Posso solo dire che l'abruzzo in quegli anni era una delle regioni con i pattinatori più forti in quasi tutte le categorie (Giannini marco, Canocchi, Della Valle Pino, Sorrentino, Ferretti Luigi, Capannolo Armando, Cipriani sandro,) solo per fare alcuni nomi...
I campionati regionali sia su strada che su Pista erano quasi campionati regionali. Ho iniziato con le ruote di legno nella pista interna per concludere con le ruote in plastica nella pista esterna. Mi rimangono comunque dei bellissimi ricordi che nn potrò mai dimenticare, soprattutto la mitica sei giorni di Santa Maria Nuova (tante storie extra gare da scriverci un libro!!!). Un saluto a Cipri. Ti ricordi di me???
P.s. Allego una foto. Indovinate dov'è stata scattata?
Immagine
Luca Ferretti
lufe
primipassi
primipassi

Messaggioda cipri » 31/08/2009 - 21:29

Ciao Luca!!! mi ricordo si di te!! su facebook trovi me e tutti i nomi che hai elencato!!! a presto
s cipriani
cipri
senior
senior

Messaggioda lufe » 31/08/2009 - 22:22

cipri ha scritto:Ciao Luca!!! mi ricordo si di te!! su facebook trovi me e tutti i nomi che hai elencato!!! a presto

Su facebook mi ha contattato Dino Di Lorenzo (tuo compaesano). Vedrò di ritrovare anche gli altri anche attraverso Marco Giannini con cui mi sento spesso. Hai indovinato dov'è stata scattata la foto???? Ciao!
Luca Ferretti
lufe
primipassi
primipassi

Messaggioda cipri » 31/08/2009 - 22:54

eheheh indovinato??? oh, io ha S M Nuova praticamente in quei piazzali ci sono cresciuto!!!
s cipriani
cipri
senior
senior

Messaggioda lufe » 01/09/2009 - 21:48

cipri ha scritto:eheheh indovinato??? oh, io ha S M Nuova praticamente in quei piazzali ci sono cresciuto!!!

Bravo hai indovinato!!! Bei tempi e quanti ricordi! cosa fai di bello? pattini ancora?
Luca Ferretti
lufe
primipassi
primipassi

Messaggioda cipri » 01/09/2009 - 23:13

Si si pattino, piu' che correre...nelle gare ..partecipo!! eheh
s cipriani
cipri
senior
senior

bei ricordi

Messaggioda stefano » 20/12/2009 - 14:57

cosa ne dite della mitica "PATTINATORI ARIOSTO FERRARA" ricordi dei primi anni 70....una serie di campioni da non dimenticare
STEFANO MELANDRI
FERRARA
stefano
primipassi
primipassi

Messaggioda Dario ICQ » 21/12/2009 - 19:46

Ciao stefano, c'erano dei grandi atleti. Come non ricordarsi di loro.
Peccato che ora il movimento è costituito da pochissimi atleti
Fabbri Dario
e che la forza sia con noi
Dario ICQ
allievo
allievo

Messaggioda stefano » 22/12/2009 - 20:36

Ciao Dario
Per forza. i ragazzi cercano sport dove ci sia un guadagno.....e poi sinceramente di fare fatica per una medaglietta o una coppa non c'è più nessuno che la fa....viva i nostri tempi dove (forse) lo sport che facevamo era pulito e soprattutto sana fatica
STEFANO MELANDRI
FERRARA
stefano
primipassi
primipassi

Precedente

Torna a Cerca compagni x Pattinare