Crea GRATIS il tuo forum su GlobalFreeForum.com!

Campionato Italiano Pista R/A - Monopoli

Moderatore: Salvioni

Campionato Italiano Pista R/A - Monopoli

Messaggioda eusto » 18/02/2007 - 18:23

CAMPIONATO ITALIANO PATTINAGGIO CORSA SU PISTA CAT. RAGAZZI/ALLIEVIMonopoli 17 – 18 – 19 maggio 2007

LOGISTICA

La prenotazione alberghiera sarà curata e gestita dalla Agenzia Viaggi e Vacanze “ARBORISBELLI ” che metterà a disposizione diversi servizi attraverso il call center telefononico già attivo al numero 080/4322429 – fax 080/4327126 - http://www.inapulia.it – indirizzo e-mail:booking@inapulia.it
- Sistema gestionale delle prenotazioni camere
Prezzi: Pernotto e colazione: € 40,00 a persona
Mezza pensione: € 52,00 a persona
Pensione completa: € 58,00 a persona
Ogni 15 prenotazioni una gratuità
- Prenotazione dei voli con Air One da Milano Linate–Venezia–Bologna–Torino con sconto
- Assistenza in loco al consumatore
- Trasferimenti dall’aeroporto di Bari in Andata e Ritorno
- Escursioni nelle zone turistiche del territorio

Ulteriore convenzione da prenotare direttamente a:
Bed and Breakfast: La Casetta – sito internet: http://www.lacasetta-bnb.com

Per i sottocitati servizi, invece, rivolgersi direttamente alla Pol. “E. Giannoccaro”

Sarà possibile effettuare prenotazioni dei buoni pasto da consumare nella splendida pineta ai seguenti prezzi:
- Primo piatto – acqua – panino € 5,00
- Secondo piatto – acqua – panino € 6,00
- Pasto completo € 10,00
- Abbonamento pasti: 5 pasti completi € 45,00

La prenotazione dei pasti dovrà essere effettuata necessariamente sempre il giorno prima.

Per i camperisti è stata allestita una zona camper con allaccio acqua e luce presso la stazione di servizio “AGIP” a soli 150 metri di distanza dall’impianto. Il prezzo per la sosta per tutti i giorni della manifestazione è fissata in € 40,00. Si consiglia anticipatamente la prenotazione del posto.

E’ possibile prenotare un CD contenente tutte le foto della manifestazione che sarà inviato per posta o consegnato a mano al Campionato Italiano di Spinea al costo globale di € 40,00.

E’ possibile prenotare il gazebo di società per l’intera manifestazione al costo unitario di € 25,00. Non sarà possibile, visti gli esigui spazi interni, sistemare gazebo portati dalle società.

A.S.D. “E. Giannoccaro” Monopoli Responsabile organizzativo
Via Marina del mondo 41 Eusto Corbascio
70043 Monopoli (BA) Mobile. 3382223571
Tel. 080.802171 e-mail: eusto@libero.it
Fax 080.802171 (dalle ore 16 alle ore 20)
e-mail: polis.giannoccaro@libero.it
eusto
primipassi
primipassi

Messaggioda Cristiano » 18/02/2007 - 20:27

grazie mille eusto, bel lavoro :)
Cristiano Mariani - Amico del PPGU !!!!!!!!!!!!http://ascoskating.blogspot.com/
Cristiano
junior
junior

Messaggioda eusto » 27/02/2007 - 13:25

Sul nostro sito http://www.pattinaggiomonopoli.com è pubblicata la logistica per il Campionato Italiano Pista categorie Ragazzi ed Allievi.
Per qualsiasi chiarimento non esitate a chiamarmi.
Eusto 338.2223571
eusto
primipassi
primipassi

Messaggioda eusto » 28/02/2007 - 15:40

In data odierna è stato pubblicato il Comunicato Ufficiale FIHP del Campionato Italiano Pista R/A di Monopoli.
eusto
primipassi
primipassi

Messaggioda Don Quixote » 28/02/2007 - 16:22

e quindi, cosa dovremmo fare adesso ?

Forse che, vorresti venire qui' tutti i giorni a fare il CountDown ?

Allora pero' mi raccomando, tieniti ben distante da tutti gli altri argomenti, specialmente da quelli scottanti, ................, non si sa mai..... :wink:
Chi sa ridere e' padrone del mondo (Giacomo Leopardi)
Don Quixote
senior
senior

Messaggioda eusto » 28/02/2007 - 23:06

Molto simpatico il nostro Don! Poco divertente però!
Volevo solo comunicare e non fare il conto alla rovescia di nulla!
Grazie.
eusto
primipassi
primipassi

Messaggioda Salvioni » 01/03/2007 - 19:27

Dai...eusto non te la prendere, sai com'è Don, il solito brontolone, sempre pronto a berciare con tutti.
Continua a tenerci aggiornati, che è un servizio utile a tutti!
E tu Gianni...non si era detto che nel forum può entrare chiunque, preferibilmente riconoscibile e non necessariamente per combattere, ma anche solo per informare?
A me la latitanza di organizzatori in altre occasioni ha dato molto fastidio!
Certo che il parere di un personaggio come Eusto, anche su altri argomenti, farebbe piacere anche a me, ma non si può costriggere nessuno ad intervenire ad ogni costo.
Ogni riferimento riconducibile a persone o a fatti veramente esistiti è puramente casuale e non voluto dall'autore.
Salvioni Dino
Salvioni
senior
senior

Servizio

Messaggioda eusto » 04/03/2007 - 20:26

Chiedendo il permesso a Don e non volendo essere al centro dell'attenzione vorrei mettere a disposizione di tutti, vista le telefonate di richiesta da parte di molti, alcune informazioni che potrebbero ritornare utili:
All'aeroporto di Bari sono presenti tutte le maggiori compagnie di noleggio auto che permettono di lasciare le auto prese a noleggio anche in altri aeroporti (Vedi Brindisi);
Da BAri partono navette che portano alla stazione di Bari e su richiesta anche a Monopoli in andata e ritorno conme da tabella sottostante:

Immagine

Mi scuso soprattuto con Don per il mio intervento, invio cordiali saluti a tutti. Eusto Corbascio
eusto
primipassi
primipassi

Messaggioda Don Quixote » 04/03/2007 - 20:32

oooooooohh.......
questo gia' e' un intervento molto piu' utile (veramente) :wink:

P.S.:
spero di non averti offeso nel precedente mio intervento............
e' che (e non e' il tuo caso) molta gente interviene solamente per seminare zizzania e mai per ragionare su qualche interessante argomento
ciao Eusto!
Don Quixote
senior
senior

Messaggioda Salvioni » 13/03/2007 - 19:16

Curiosando in "Rete" ho scoperto che c'è chi stà insinuando, che per quanto riguarda le prenotazioni alberghiere a questo Campionato, ci sarebbe qualche cosa di poco chiaro.
Si vocifera di maggiorazione di prezzi del tipo "cresta".
Forse sarebbe il caso che qualcuno venisse a rassicurare tutti noi.
Penso proprio che il caro DON, non avra nulla da ridire!!!!!!
Ogni riferimento riconducibile a persone o a fatti veramente esistiti è puramente casuale e non voluto dall'autore.
Salvioni Dino
Salvioni
senior
senior

Messaggioda rollerlucky » 13/03/2007 - 22:18

La risposta degli organizzatori c'è già nella rubrica "a domanda risponde" (peccato che non sempre risponde ...) del sito FIHP e la riporto di seguito:

- In riferimento ai prezzi degli hotel convenzionati dalla nostra agenzia per il Campionati Italiano di Monopoli, comunichiamo quanto segue:
1) I prezzi convenzionati con la nostra agenzia si riferiscono a camere categoria "superior" e che le stesse sono state totalmente accaparrate per il Campionato Italiano.
2) I prezzi esposti sul sito internet dell'hotel si intendono per soggiorni minimi di una settimana, in depandance (di categoria inferiore), e che gli stessi non comprendono nè le bevande e nè i altri servizi;
3) Che la prenotazione non è stata resa da noi obbligatoria ma consigliata per assicurare agli ospiti del Campionato Italiano un soggiorno comodo e decoroso.
Comunque per migliorare ulteriormente il servizio ci rendiamo disponibili per la prenotazione di altre camere a prezzi differenziati, inoltre coloro che hanno già confermato le camere “superior”, potranno modificare la prenotazione senza aggravio di spesa
Distinti saluti
.

Scusatemi ma mi vien da fare questa citazione:

"Perché guardi la pagliuzza che è nell'occhio del tuo fratello, e non t'accorgi della trave che è nel tuo? Come puoi dire al tuo fratello: Permetti che tolga la pagliuzza che è nel tuo occhio, e tu non vedi la trave che è nel tuo? Ipocrita, togli prima la trave dal tuo occhio e allora potrai vederci bene nel togliere la pagliuzza dall'occhio del tuo fratello".

Per chiarezza dico che ben ha fatto la Sig.ra Katia (o Katya ... ma non dovrebbero ignorare gli anonimi???) ad esprimere le proprie perplessità, ma perché ha taciuto in tante altre occasioni molto più lampanti ... forse perché tanto ognuno si organizza come può e come vuole?

Personalmente ho avuto il piacere di organizzare un evento con Eusto e non è mai trapelato neanche il dubbio di cose del genere, forse perché ...

Eusto fa vivere il pattinaggio, non vive di pattinaggio!!!
Luciano Lazzaro
rollerlucky
ragazzo
ragazzo

Messaggioda Don Quixote » 14/03/2007 - 07:34

Grazie Luchy......
comunque, non avrei mai dubitato di Eusto ;)
Don Quixote
senior
senior

Messaggioda eusto » 14/03/2007 - 08:57

Grazie Luciano!
A giorni, spero presto, sarà pubblicato sul sitodella FIHP, una nuova possibilità da offrire a tutti coloro verranno a Monopoli al Campionato Italiano.
Le spiegazioni sono già nella rubrica "a domanda risponde" pertanto nella coscienza di fare le cose per bene vado avanti nel mio lavoro (pesanti direi).
Io spero di offrire un soggiorno gradevole e comodo agli ospiti che verranno a Monopoli perchè la mia città merita un ricordo positivo.
Alla fine tireremo le somme anche se sono sicuo che ci sarà sempre qualcuno che si lamenterà di qualcosa.
A presto.
Eusto
eusto
primipassi
primipassi

Messaggioda Cristiano » 14/03/2007 - 12:45

eusto ha scritto:Io spero di offrire un soggiorno gradevole e comodo agli ospiti che verranno a Monopoli perchè la mia città merita un ricordo positivo.
Alla fine tireremo le somme anche se sono sicuo che ci sarà sempre qualcuno che si lamenterà di qualcosa.
A presto.
Eusto

Grazie Eusto, allora tichederemo consigli,

da organizzatore a organizzatore, non ti preoccuoare per chi non si accontenta, cerca di accontentare tutti.

anche al campionato di Monza abbiamo cercato di essere cordiale, disponibili e di dar modo a tutti di aver il miglior trattamento possibile.

Tiposso dire che nonostaante tutto tra i tanti complimenti sono anche arrivate critiche per gli "omaggi" dati al ritiro dei numeri.

ti dico solo che se dai qualcosa e' tutto in piu' nessuno e' obbligato ma e' "consigliato"..... e c'e' comunque gente che si lamenta perche' se e' rosso lo vogliono nero e se e' nero lo vogliono rosso....

a casamia c'e' un detto che piu' o meno dice: cent co cent crap cent cu dusent ciap

IN BOCCA AL LUPO
Cristiano Mariani - Amico del PPGU !!!!!!!!!!!!http://ascoskating.blogspot.com/
Cristiano
junior
junior

Messaggioda Salvioni » 14/03/2007 - 14:12

eusto ha scritto:Le spiegazioni sono già nella rubrica "a domanda risponde" pertanto nella coscienza di fare le cose per bene vado avanti nel mio lavoro (pesanti direi).

Amico eusto, la mia era solo una piccola provocazione, per fare in modo che queste spiegazioni comparissero anche qui nel forum dove il Campionato era stato pure presentato.
Comunque noto con piacere che questa vicenda è servita , almeno ad aprire le prospettive dell'agenzia a cui ti sei affidato, ampliando il target di possibili utenti, oltre a quelli di categoria "Superior".
Salvioni Dino
Salvioni
senior
senior

Prossimo

Torna a pattinaggio_corsa